CONVOCAZIONE ASSEMBLEA - Elezioni Delegati XXXIII Congresso Nazionale Forense

l Presidente, sentito il Consiglio, con delibera del 15/06/2016 convoca l’Assemblea generale degli Avvocati iscritti all’Albo per il giorno 29/06/2016 ore 08,30 in prima convocazione presso la sede del Consiglio di Piazza Garibaldi, 10 – Monza ed in  seconda convocazione il giorno

06 luglio 2016 ore 11,00

presso l’Aula Convegni della Fondazione Forense in Monza Piazza Carducci con il seguente

ordine del giorno

1)    Illustrazione dei temi del XXXIII Congresso Nazionale Forense - Rimini 6-7-8/10/2016 -dal titolo “GIUSTIZIA SENZA PROCESSO ? La funzione dell’Avvocatura”
2)    Elezione n. 7 delegati per la partecipazione al XXXIII Congresso Nazionale Forense - Rimini 6-7-8/10/2016 -
3)    Varie ed eventuali

Ai sensi del Regolamento vigente dei Lavori Congressuali, l'elezione dei delegati avviene a scrutinio segreto e con voto limitato ai due terzi del numero dei delegati da eleggere approssimato per difetto.
Non è consentita, ai fini dell'espressione di voto, alcuna delega. Risultano eletti quali Delegati effettivi i candidati che hanno ottenuto il maggior numero di voti. In caso di parità di voti risulta eletto il più anziano per iscrizione all'albo. I canditati non eletti, sulla base dei voti riportati e in numero pari a quello degli effettivi, sono inseriti nell'elenco dei Delegati supplenti, a cui si attingerà in caso di necessità, secondo l'ordine di graduatoria.