CONSOLLE AVVOCATO - NUOVA VERSIONE

Si informa che da Mercoledì 28 settembre 2016 sarà disponibile una nuova versione di Consolle Avvocato ® che permetterà di evitare l’installazione preventiva del programma Java.

E’ necessario collegarsi al Punto d’Accesso dell’Ordine, all’indirizzo monza.ul.consiglioordineavvocati.it, e procedere, dall’apposita area, al download avendo cura di selezionare il sistema operativo utilizzato (Windows, Macintosh), si suggerisce di effettuare l’accesso con il browser Google Chrome.

Alcuna modifica alle funzionalità e all’interfaccia grafica verrà apportata pertanto all’interno della nuova versione di Consolle Avvocato ® saranno presenti i depositi effettuati e le anagrafiche salvate.
Da Giovedì 13 ottobre 2016 la precedente versione di Consolle Avvocato ® smetterà di essere operativa.

Per informazioni è possibile consultare il manuale di installazione (di seguito scaricabile) e contattare l’assistenza mediante apertura di un ticket https://ordini.remote-help.it:4333/monza/ oppure inviare una mail all’indirizzo infopct@ordineavvocatimonza.it. E’ altresì disponibile il recapito telefonico dell’Unione Lombarda degli Ordini Forensi al numero 02.87196445 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14:30 alle ore 17:00.

2016.09.26 Manuale Nuova Versione Consolle Avvocato.pdf