INTERRUZIONE DEI SERVIZI INFORMATICI DEL SETTORE CIVILE PER L’INSTALLAZIONE DI MODIFICHE EVOLUTIVE, MIGLIORATIVE E CORRETTIVE – DICEMBRE 2016


Si comunica che, al fine di consentire l’aggiornamento di talune funzionalità dei sistemi, a partire dalle ore 17.00 del 16 dicembre 2016, saranno resi indisponibili tutti i servizi informatici del settore civile ed, in particolare:

* La consultazione e l’implementazione dei registri di cancelleria;
* L’aggiornamento (anche da fuori ufficio) della consolle del magistrato;
* Il deposito telematico di atti e provvedimenti da parte dei magistrati;
* Tutte le funzionalità del portale dei servizi telematici;
* Tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni;
* I pagamenti telematici.

Rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e sarà, quindi, possibile il deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.

Attenzione!!!
Il riavvio dei sistemi è previsto a partire dalle ore 24.00 del 17 dicembre 2016 e sino, al massimo, alle ore 8.00 del 19 dicembre2016.