ATTENZIONE - GUASTO PIATTAFORMA FORMASFERA


Siamo stati informare che ieri , a causa di un problema tecnico, tutte le operazioni eseguite tramite la piattaforma FormaSfera non sono state registrate e memorizzate.

Da questa mattina il personale di segreteria ha cercato insieme ai tecnici di Sfera di recuperare le informazioni immesse in Sfera durante tutta la giornata di ieri in particolar modo iscrizioni a eventi formativi, iscrizioni al Congresso Giuridico, caricamento di attestati formativi.

I tecnici sono ancora al lavoro e probabilmente avranno bisogno di molto altro tempo per cercare di ripristinare i dati mancanti ovvero tutti i dati caricati fra le ore 02:00 e le ore 23:30 di ieri lunedi 11 settembre.
Vi consiglio pertanto di verificare le operazioni svolte ieri e di effettuare nuovamente quelle che ad oggi non risultassero.

Per quanto riguarda in particolare le iscrizioni all'evento del 22.09.2017 dal titolo NUOVE FRONTIERE DELLA VIOLENZA DI GENERE E SOCIAL NETWORK, segnaliamo che le iscrizioni saranno nuovamente aperte domani dalle ore 09:00 non avendo appunto la possibilità di recuperare quelle avvenute ieri.

Ci scusiamo nuovamente per il disagio indipendente dalla nostra volontà.

La Segreteria resta a disposizione per qualsiasi necessità.