TRIBUNALE DI MONZA - Decreti di Pagamento in attesa di fattura -


Vi informo che presso l’ufficio Spese di Giustizia del Tribunale di Monza risultano 811 decreti di pagamento a favore dei Difensori che al SIAMM si trovano nello stato di Provvedimento Lordo Esecutivo e quindi in attesa di fattura.
Di tali provvedimenti 575 riguardano il patrocinio in materia penale e 236 quello in materia civile.
Molti di questi decreti di pagamento riguardano istanze registrate al SIAMM prima del 2015 e quindi non più visibili sul portale Istanze Web, con la conseguenza che con tutta probabilità il Difensore non è a conoscenza di poter emettere fattura.
In allegato Vi inoltro una tabella in formato Excel con tutti i decreti di pagamento in attesa di fattura.
La tabella riporta il numero di istanza (numero SIAMM), il numero NR ed il numero DIB o GIP per il penale, nonché il numero RG per il civile. Pertanto con la funzione “trova” è possibile facilmente interrogare la tabella per cercare i procedimenti che interessano.
Vi informo che l’Ufficio Spese di Giustizia non potrà rispondere ad eventuali mail o PEC che arriveranno per chiedere ulteriori informazioni rispetto ai dati trasmessi e che a tale scopo è preposto lo sportello di via Ferrari, 39 negli orari di apertura al pubblico indicati sul sito del Tribunale di Monza.