PROCESSO CIVILE TELEMATICO: NUOVI SERVIZI FAST HELP DESK AVVOCATO e SPORTELLO PCT

PROCESSO CIVILE TELEMATICO: NUOVI SERVIZI FAST HELP DESK AVVOCATO E SPORTELLO PCT

Informiamo che il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Monza potenzia i canali di assistenza PCT a disposizione degli iscritti, con l'€™attivazione, a partire dal 15/09/2015, dell'innovativo servizio da remoto "FAST HELP DESK AVVOCATO" e con l'istituzione, a partire dal 24/09/2015, di uno SPORTELLO FISICO DI ASSISTENZA DEDICATO.

Da oggi, per avere assistenza specifica sul Processo Telematico, è possibile inviare una richiesta all'indirizzo web
e attendere di essere ricontattati dall'operatore Fast Help Desk Avvocato, tassativamente entro le 8 ore lavorative successive per la presa in carico del problema.

Il nuovo servizio "FAST HELP DESK AVVOCATO" è attivo tutti i giorni lavorativi dell'anno (orari 9.30/13.30 e 14.30/18.30), escluso il mese di agosto.

Sarà possibile, inoltre a partire dal 24/09/2015, accedere a uno SPORTELLO al PCT tutti i lunedì e giovedì non festivi, per ricevere assistenza, anche previo appuntamento da richiedere via mail all'indirizzo
infopct@ordineavvocatimonza.it

L'€™attività dello sportello si sostanzierà, oltre che nell'€™assistenza al professionista anche nella raccolta di segnalazioni e gestioni di criticità sui depositi telematici, firma digitale e PEC, anche in un lavoro di back-office con gli uffici giudiziari, al fine di garantire assistenza completa agli avvocati sui depositi inviati e tutti gli adempimenti collegati.

SPORTELLO PCT
Segreteria Ordine degli Avvocati di Monza, Ingresso lato bar - Sportello Gratuito Patrocinio
Piazza Garibaldi, 10 - Palazzo di Giustizia
20900 Monza (MB)
infopct@ordineavvocatimonza.it
Lunedì - dalle ore 9.30 alle ore 12.30
Giovedì - dalle ore 9.30 alle ore 12.30

La nuova casella di assistenza - infopct@ordineavvocatimonza.it - verrà utilizzata per gestire gli appuntamenti allo sportello e per l'invio di materiale informativo.

Si precisa che i servizi offerti riguardano interventi di supporto e assistenza relativa all'applicativo in uso presso il PDA dell'Ordine Avvocati Monza, e in generale sul processo civile telematico, derivanti da impedimenti di carattere tecnico o necessità di chiarimenti dal punto di vista giuridico.