AVVISO URGENTE - DISSERVIZI PCT IN CORSO

Su indicazione della Direzione Generale Sistemi Informativi Automatizzati del Ministero, si informano tutti gli utenti che sono in atto urgenti ed improrogabili lavori riguardanti l'infrastruttura del Dominio "Giustizia".

Pertanto,

I SERVIZI DI COLLEGAMENTO CON INTERNET (SERVIZI MINISTERIALI UTILIZZABILI DA INTERNET), IL SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (LIMITAMENTE ALLA RICEZIONE E ALL'INVIO DA E VERSO INTERNET) POTREBBERO ESSERE SOGGETTI A TEMPORANEI DISSERVIZI O MALFUNZIONAMENTI NELLE
GIORNATE DI MERCOLEDI' 25 E DI GIOVEDI' 26 NOVEMBRE 2015.

Si invitano tutti gli avvocati a non ridepositare atti gia' inviati, probbabilmente in coda nelle PEC, soprattutto gli ATTI INTRODUTTIVI che, si ricorda, possono essere depositati anche in cartaceo.

Ciò anche per non incorrere in spiacevoli inconvenienti riguardanti il pagamento del contributo unificato.
Per qualsiasi chiarimento rivolgersi ai servizi di assistenza PCT dell'Ordine.

SPORTELLO DI ASSISTENZA DELL’ORDINE AVVOCATI DI MONZA
(presso Segreteria Ordine degli Avvocati di Monza, Ingresso lato bar - Sportello Gratuito Patrocinio)
Piazza Garibaldi n. 10 - 20900 Monza (MB)
Lunedì - dalle ore 09:30 alle ore 12:30