ANOMALIE DEPOSITI TELEMATICI - ERRORE FATALE

Si informa che a causa di un malfunzionamento occorso nel pomeriggio di ieri dovuto ad un aggiornamento di Consolle Avvocato rilasciato da Net Service S.p.A., i depositi telematici effettuati dalle ore 15:00 sino a tarda serata, riportano come esito dei controlli automatici "ERRORE FATALE: INDICE BUSTA AMBIGUA" con la conseguente impossibilità, da parte della Cancelleria, di procedere con l'accettazione degli atti.

La problematica risulta ora superata ed è pertanto possibile procedere ad un nuovo deposito telematico.

Apposita comunicazione è stata inviata alle Cancellerie e ai Magistrati al fine di valutare eventuali remissioni in termini.

Per ulteriori indicazioni è possibile contattare lo sportello PCT

* FAST HELP DESK AVVOCATO - ON LINE http://helppct.ordineavvocatimonza.it
Attivo tutti i giorni lavorativi dell’anno (orari 9.30/13.30 e 14.30/18.30)

* SPORTELLO DI ASSISTENZA DELL’ORDINE AVVOCATI DI MONZA