TARIFFARIO IN VIGORE

SPESE DEPOSITO
€ 40,00 + IVA (€ 48,80) Spese di avvio del procedimento il cui valore non supera € 250.000,00
€ 80,00 + IVA (€ 97,60) Spese di avvio del procedimento il cui valore supera € 250.000,00
* il valore indeterminato o indeterminabile corrisponde allo scaglione da 50.000,01 a 250.000,00 *
A cui andranno aggiunte
SPESE NOTIFICA per invito a mezzo:
- PEC nessun costo aggiuntivo; si rimanda al sito http://www.inipec.gov.it/ per la verifica degli indirizzi
- RACCOMANDATA R/R costo € 6,75 + IVA (€ 8,24) per ciascuna raccomandata r/r richiesta
COSTO EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
€ 0,25 + IVA (€ 0,30) a titolo di rimborso costo emissione fattura elettronica per ogni fattura emessa

SPESE ADESIONE
€ 40,00 + IVA (€ 48,80) Spese di avvio del procedimento il cui valore non supera € 250.000,00
€ 80,00 + IVA (€ 97,60) Spese di avvio del procedimento il cui valore supera € 250.000,00

* il valore indeterminato o indeterminabile corrisponde allo scaglione da 50.000,01 a 250.000,00 *
COSTO EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
€ 0,25 + IVA (€ 0,30) a titolo di rimborso costo emissione fattura elettronica per ogni fattura emessa

COSTO VIDEOCONFERENZA tramite la nostra piattaforma Teleskill
€ 25,00 + IVA (€30,50) da suddividersi tra gli utilizzatori, è necessario possedere la firma digitale

Per le indennità e l'accordo si rimanda al file "Tariffario aggiornamento 19.07.2017" riportato nella sezione "TARIFFARIO E REGOLAMENTO", ricordando che sono previsti € 0,25 + IVA (€ 0,30) a titolo di rimborso costo emissione fattura elettronica per ogni fattura emessa


***